WHO
IS
SABY?

Una prerogativa italiana.
Sabina non ha mai mollato.
Ed il resto è storia.

E Tutto partì da un garage... 20 anni fa, grazie l’intuizione di Sabina Zambon, titolare ed anima dell’azienda vicentina. Da un’iniziale produzione di intimo tecnico sportivo, passando ai primi anni 2000 creando abbigliamento tecnico da ciclismo, Sabina non ha mai mollato. Ed il resto è storia. Fornendo capi per importanti marchi europei, con il passare degli anni Saby Sport ha iniziato ad affermarsi con le PROPRIE idee e linee: un Team wear UNICO. Gli ultimi anni hanno visto una rapida crescita dell’azienda tanto che nel 2014 si è trasferita nell’attuale e più grande sede di 1500 mq, abbracciata dalle belle colline di Sovizzo (VI).

QUI PRODUCIAMO... E QUI VENDIAMO!
All’interno della struttura, un modernissimo OUTLET: 300mq di superficie riservato alla vendita diretta al pubblico. Molte idee, cuori e soprattutto MANI, attualmente compongono il TEAM SABY ed insieme a loro siamo orgogliosi di proiettare la nostra realtà nel futuro e nel mondo, con risultati che anno dopo anno riempiono di soddisfazione il nostro gruppo e l’imprenditoria italiana. Ma soprattutto rende orgogliosa la persona dalla quale è nato questo sogno, cioè io: SABINA ZAMBON

SABINA ZAMBON

FONDATRICE

È grazie alla sua intuizione, caparbietà e capacità che dal nulla (o meglio, da un garage) ha perfezionato un’azienda che negli anni ha saputo crescere, crescere e... crescere! Maniaca della qualità e della perfezione (non vuole “un filo fuori posto” ripete), segue “in toto” il ciclo produttivo aziendale. Crea, disegna, e “fa”.

GIANLUCA PERIPOLI

AMMINISTRATORE DELEGATO

Si è affiancato negli anni alla moglie Sabina con responsabilità nel campo gestionale e commerciale. Una perfetta simbiosi. Sfruttando le conoscenze del mondo del ciclismo, da sempre appassionato, la sua esperienza sta nel nome, marchio indelebile nella nostra provincia: la storica famiglia PERIPOLI, produttori di ciclomotori e biciclette.

Guarda il video aziendale